GESU’ E LE DONNE

Le Chiese cristiane: Cattolica di Ancona – Osimo, Avventista del Settimo Giorno, Evangelica Valdese, Evangelica Metodista e Ortodossa Romena

ORGANIZZANO:

VENERDI’ 16 GENNAIO 2015 alle ore 17,30 presso la FACOLTA’ DI ECONOMIA E COMMERCIO (ex caserma Villarei)- Aula A2 g.c. (possibilità di parcheggio) UNA TAVOLA ROTONDA sul tema:

GESU’ E LE DONNE

Relatori:

DORA BOGNARDI della Chiesa Avventista del Settimo Giorno

Prof.ssa ROSANNA VIRGILI della Chiesa Cattolica,

COSTANTIN KORNIS, della Chiesa Ortodossa Romena.

Altre manifestazioni per la settimana dell’unità dei cristiani

DOMENICA 18 GENNAIO 2015

Chiesa S. GIUSEPPE DA COPERTINO – OSIMO Ore 17 – Celebrazione ecumenica di apertura presieduta dall’Arcivescovo di Ancona Osimo Mons. EDOARDO MENICHELLI con la partecipazione del pastore avventista MICHELE ABIUSI, della pastora metodista GRETIJE VAN DER VEER, del Parroco ortodosso romeno IONEL BARBARASA e della presbitera anglicana JULES CAVE.

MARTEDI’ 20 GENNAIO 2015

CHIESE BATTISTA – METODISTA E VALDESE nell’aula magna della Parrocchia S. Paolo Largo Bovio 8 – Ancona. Ore 18 – Preghiera ecumenica guidata dai pastori delle tre Chiese e incontro di conoscenza di queste confessioni cristiane.

GIOVEDI’ 22 GENNAIO 2015 - Chiesa Ortodossa Romena S. Dasio (SS. Annunziata) Via Podesti 12 Ancona. Ore 17 – Preghiera ecumenica interconfessionale guidata dal parroco IONEL BARBARASA.

Questa voce è stata pubblicata in Educazione e formazione, Senza categoria. Contrassegna il permalink.