Catechesi per adulti

Carissimi è ormai terminato il periodo delle festività natalizie e la nostra Comunità riprende il suo cammino a pieno regime. Il Signore Gesù continua ad accompagnare la sua Chiesa nel cammino della vita, e noi come comunità siamo chiamati a rispondere al Suo incessante grido d’amore, mettendo in gioco le nostra vita.

A tal proposito la nostra Parrocchia vuole proporvi alcune CATECHESI LITURGICHE sul tema:

ECCLESIA cioè la Comunità radunata per…  Ascoltare la Parola, La Liturgia della Parola:

18 GENNAIO - Spezzare il Pane, La Liturgia Eucaristica:

8 FEBBRAIO - Vivere da Risorti, Spiritualità Liturgica:

1 MARZO - Pregare Insieme, Conoscere il Messale, il libro di preghiera della Chiesa:

5 APRILE - Amarsi da Fratelli, Vivere il sacramento della Confessione: 10 MAGGIO

Gli incontri si terranno alle ore 16:30 nella cappellina all’interno alla chiesa.

Questa voce è stata pubblicata in Adulti, Senza categoria. Contrassegna il permalink.